AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX561726

Appartamento All'asta In Via De Amicis 7 - 41042 Fiorano Modenese (MO) - LOTTO UNICO

Via De Amicis 7 - 41042 Fiorano Modenese (MO) - Fiorano Modenese

49 mq

2 locali

57.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fiorano Modenese (MO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 57750.00 €. Il delegato alla vendita è Olga Sola e la custode è Maria Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, identificato come interno 1 dello stabile condominiale. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto e un balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di un'area cortiliva di pertinenza comune ed esclusiva, che può essere utilizzata dagli abitanti dell'edificio. Infine, l'appartamento è dotato di un'autorimessa situata al piano interrato, che può essere utilizzata per parcheggiare l'auto.

Il comune si trova a 17 chilometri da Modena ed è il distretto con la maggior concentrazione di stabilimenti industriali dedicati alla ceramica. Fa parte del Comprensorio Ceramico e si trova racchiuso tra i comuni limitrofi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (1.01 km), scuola (0.42 km), banca (0.5 km), bancomat (1.01 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.99 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?