




Riferimento EX8683242
Appartamento All'asta In Via Zanella 43/1 - 20133 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 500.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento nel cuore di Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di 500250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile. Il custode, Emanuele Gallizia, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'appartamento si trova a Milano, precisamente in Via G. Zanella 43/1, scala A. Si tratta di un quadrilocale situato al primo piano dell'edificio. La cucina è a vista e ci sono due bagni. Inoltre, l'appartamento dispone di un ripostiglio e due balconi.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.41 km), poste (2.81 km), scuola (2.66 km), banca (5.09 km), bancomat (4.8 km), bar (5.42 km), fermata autobus (4.8 km), siti storici (4.96 km). Non perdere questa occasione unica per diventare proprietario di un appartamento nel centro di Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.