Riferimento EX191954
Villa All'asta In Via Brunelleschi N 27 Angolo Via Patti N 2 - 20146 Trezzano Sul Naviglio (MI) - LOTTO UNICO
160 mq
6 locali
€ 189.600
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Milano? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 189600.00 €. Situata in una posizione strategica, questa proprietà è l'ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio. Per maggiori informazioni, contatta il custode Domenico Cambareri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su tre livelli, situato in una porzione di villetta bifamiliare. Al piano terra si trovano un ripostiglio e un locale tecnico. Al primo piano ci sono un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno, un balcone e un terrazzo. Al secondo piano, che è una mansarda, ci sono quattro camere da letto, un bagno e una lavanderia. La superficie commerciale dell'appartamento è di 247,40 metri quadrati, e c'è anche un'area esterna di pertinenza di 500 metri quadrati.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.38 km), scuola (0.27 km), banca (0.44 km), bancomat (3.76 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (1.43 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.