Riferimento EX8526050
Appartamento All'asta In Piazza Della Resistenza N 31/37 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - LOTTO UNICO
73 mq
2 locali
€ 79.050
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Monza sta per celebrare un'asta per un immobile residenziale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 79050.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il delegato alla vendita e custode, Cesare Mario Lissoni, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano di un edificio di sette piani in Piazza della Resistenza n. 31/37 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. La superficie commerciale dell'appartamento è di 73,50 mq ed è composto da una sala, un corridoio, un bagno, una cucina, una camera da letto, un ripostiglio e due balconi. Inoltre, al piano cantinato è presente una cantina. Si precisa che per l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili, ci si può rivolgere all'I.V.G. di Monza e che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari/agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
Il comune confina a nord con Monza, a est con Cologno Monzese e Brugherio, a sud con Milano e a ovest con Cinisello Balsamo e Bresso. Il fiume Lambro scorre lungo gran parte del confine orientale del comune, mentre un breve tratto del confine a sud-est è tracciato dal Naviglio della Martesana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.35 km), scuola (0.43 km), banca (0.04 km), bancomat (0.14 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (0.03 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.