Riferimento EX4896445
Capannone All'asta In Via G Di Vittorio N 307/12 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) - LOTTO UNICO
760 mq
5 locali
€ 144.900
Descrizione
In vendita immobile industriale situato in una zona strategica di Sesto San Giovanni (MI), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza con un'offerta minima di 144900.00 €. Il bene è gestito dal custode Raffaele Pisano, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Ottima opportunità per investitori e imprenditori che cercano un'ampia superficie industriale in una posizione di grande valore. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile unico nel suo genere.
Il piano terra comprende un cortile, un deposito, un bagno e degli uffici. Il piano primo ospita invece la centrale termica. Infine, il piano primo interrato è composto da un deposito e uno spogliatoio.
Il comune confina a nord con Monza, a est con Cologno Monzese e Brugherio, a sud con Milano e a ovest con Cinisello Balsamo e Bresso. Il fiume Lambro scorre lungo il confine orientale del comune e un breve tratto del confine è tracciato dal Naviglio della Martesana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.22 km), scuola (0.16 km), banca (0.29 km), bancomat (0.32 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.