




Riferimento EX8227098
Appartamento All'asta In Via Alessandro Volta 345 - 20030 Senago (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 36.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona strategica di Senago (MI). L'offerta minima è di soli 36750.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a prezzi vantaggiosi. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Barbara Delfini. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento si trova al piano terra di un edificio più grande. Ha un ingresso che conduce al soggiorno, che include anche un angolo cottura. C'è un bagno e una camera da letto. Inoltre, c'è un locale ripostiglio che si trova nel cortile comune.
Il territorio ha una conformazione geologica mista, con una parte fangosa e sassosa e una parte argillosa ricca di ferro. Ci sono ancora cave di sabbia in funzione e cave di argilla dismesse ma ancora utilizzate per l'importazione di materiali per la produzione di laterizi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.87 km), scuola (0.33 km), banca (1.01 km), bancomat (2.29 km), bar (1.16 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (1.15 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.