AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2400584

Appartamento All'asta In Via Cavour N 57 - 20030 Senago (MI) - LOTTO UNICO

via Cavour n 57 - 20030 Senago (MI) - Senago

85 mq

3 locali

29.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Senago (MI), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 29250.00 €. Il delegato alla vendita è Margherita Degrassi e il custode è Sivag Spa. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Senago, in provincia di Milano, in Via Cavour n. 57. Si tratta di un appartamento situato al sesto piano, accessibile tramite la scala A. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, una cameretta, un bagno e un balcone. Inoltre, al piano sottotetto è presente un vano di solaio annesso al balcone.

Il territorio ha una conformazione geologica mista, con una parte fangosa e sassosa e una parte argillosa ricca di ferro. Ci sono ancora cave di sabbia in funzione e cave di argilla dismesse ma ancora utilizzate per l'importazione di materiali per la produzione di laterizi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (0.8 km), scuola (0.7 km), banca (0.43 km), bancomat (2.66 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (1.12 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?