AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7882548

Appartamento All'asta In Via Papa Giovanni Xxiii, N 27/u - 20078 San Giuliano Milanese (MI) - LOTTO UNICO

Via papa Giovanni XXIII, n 27/U - 20078 San Giuliano Milanese (MI) - San Giuliano Milanese

60 mq

2 locali

72.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Lodi. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 72750.00 €. Il custode, Sonia Canevisio, è a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito Sonia Canevisio utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e composto da tre vani. All'interno dell'appartamento si trovano un soggiorno, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di un giardino esclusivo e di una cantina situata al piano interrato. È importante notare che l'appartamento è collegato tramite un varco all'appartamento adiacente, ma tale passaggio dovrà essere chiuso per rendere gli appartamenti autonomi.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.83 km), scuola (0.11 km), banca (0.38 km), bancomat (4.98 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (1.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?