Riferimento EX1578843
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Di Vittorio 115 - 20097 San Donato Milanese (MI) - LOTTO UNICO
81 mq
3 locali
€ 72.000
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a San Donato Milanese (MI), che verrà messa all'asta presso il tribunale di Milano. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che ha un'offerta minima di 72000.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Elena Ferrazzi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a San Donato Milanese, in via Giuseppe Di Vittorio 115. Si tratta di un appartamento al sesto piano, con accesso tramite la scala B. L'appartamento è composto da tre locali più servizi e viene venduto con cantina e box ad uso autorimessa, situati al piano interrato con accesso dal civico n. 111. Il prezzo base di vendita è di Euro 96.000,00, con un'offerta minima richiesta di Euro 72.000,00 e un rilancio minimo di Euro 1.500,00. La vendita senza incanto è prevista per il 17/04/2019 alle ore 16:45. Il custode e delegato per la vendita è l'avv. Elena Ferrazzi, contattabile al numero 0226113336 o all'indirizzo email avvocato.ferrazzie@. Il giudice che ha emesso il RGE (Registro Generale degli Esecutori) è la dr.ssa Simonetta Scirpo. Il RGE in questione ha i numeri 888/2015 e 1712/2016.
San Donato Milanese è un'area pianeggiante che fa parte del Parco Agricolo Sud Milano, ma è fortemente antropizzata. Non perdete l'occasione di valutare questa interessante proposta immobiliare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.