AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6651238

Appartamento All'asta In Via Don Luigi Bettinetti 37 Rho (MI) - LOTTO 1

Via Don Luigi Bettinetti 37 Rho (MI) - Rho

165 mq

5 locali

262.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità a Milano? Questa è la tua occasione! Un immobile di prestigio sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 262500.00 €. Il custode, Michela De Santis, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una abitazione su due livelli, situata al 4° e 5° piano, con una superficie complessiva di 165 mq. Dispone inoltre di una cantina e due box auto.

Rho è una città situata a circa 14 km a nord-ovest del centro di Milano, bagnata a sud dal fiume Olona e attraversata dai suoi affluenti Bozzente e Lura. Inoltre, a Passirana è presente una stazione meteo gestita in collaborazione con il Centro Meteorologico Lombardo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.46 km), scuola (0.18 km), banca (0.19 km), bancomat (0.19 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.41 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?