Riferimento EX2676862
Appartamento All'asta In Via Monteverdi 2 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 47.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 47250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Antonio Zito, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è situato al piano rialzato ed è composto da tre locali oltre al servizio. All'interno dell'unità immobiliare si trovano un soggiorno, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, è presente una cantina pertinenziale.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.57 km), scuola (0.14 km), banca (0.55 km), bancomat (2.41 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.83 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.