Riferimento EX6968565
Appartamento All'asta In Via Appennini N 47 - 20151 Milano (MI) - LOTTO UNICO
87 mq
3 locali
€ 110.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il delegato alla vendita e custode è Carlo Bossi. L'offerta minima per questo immobile è di 110250.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Milano, in Via Appennini n. 47 (catastalmente civico 9), ed è identificato come Fabbricato 52. L'alloggio in questione è il numero 121, situato al quarto piano e composto da tre vani più servizi. Inoltre, è presente un vano cantina al piano S1, anch'esso identificato con il numero 121.
Il quartiere è delimitato dal plesso ospedale San Raffaele a nord, il Parco Lambro a ovest, il Golfo Agricolo a est e la strada provinciale Cassanese a sud. A sud-ovest, vicino a Milano 2, si trova la moschea di Segrate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.26 km), scuola (0.36 km), banca (1.48 km), bancomat (1.93 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.0 km), siti storici (1.07 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.