AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3558933

Appartamento All'asta In Viale Umbria 66 - 20135 Milano (MI) - LOTTO UNICO

viale Umbria 66 - 20135 Milano (MI) - Milano

21 mq

1 locale

42.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Milano per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 42000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Paolo Andrea Bergmann, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al quarto piano ed è composto da un unico locale e servizi. La superficie dell'appartamento è di circa 21 metri quadrati. Altre informazioni non sono state fornite.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.32 km), scuola (0.13 km), banca (0.11 km), bancomat (0.51 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (1.17 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?