Riferimento EX1459219
Appartamento All'asta In Via Bonaventura Zumbini 44 - 20143 Milano (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 42.750
Descrizione
In vendita a Milano, un immobile situato in una zona strategica della città, sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 42750.00 €. Il delegato alla vendita è Simone Mainardi e il custode è Albino Bertoletti. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile si trova al primo piano di un edificio residenziale di sette piani fuori terra, con un piano interrato adibito a box e cantine/locali di sgombero. Si tratta di un'unità immobiliare ad uso abitativo, composta da un piccolo ingresso che conduce ad un locale soggiorno con annesso piccolo locale ad uso cucinino e balconcino a livello. Inoltre, l'immobile dispone di una camera da letto con annesso balcone a livello ed un bagno.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.41 km), scuola (0.23 km), banca (0.08 km), bancomat (2.05 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.