Riferimento EX1187373
Appartamento All'asta In Via Ponte Nuovo N 2 - 20128 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 52.800
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa a Milano? Questa è l'occasione che stavi aspettando! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 52800.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita dalla delegata Maria Giuseppina Rezia e il custode Sivag. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Milano, precisamente in Via Ponte Nuovo n. 2. Si tratta di un appartamento di intera piena proprietà, che si estende su due piani: il terzo e il quarto. Al terzo piano si trova un locale ad uso abitazione, che comprende anche un ampio sottotetto e un terrazzino panoramico al piano soprastante. I due piani sono collegati da una scala interna a chiocciola. L'immobile è situato in una zona vicina alle fermate della metro Gorla, Crescenzago e Cimiano.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.21 km), scuola (0.39 km), banca (0.83 km), bancomat (1.35 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.19 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.