Riferimento EX3419038
Appartamento All'asta In Via Dello Stadio N 24 Magenta - 20013 Magenta (MI) - LOTTO UNICO
62 mq
2 locali
€ 30.375
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Magenta! Il tribunale di Milano celebra un'asta imperdibile con un'offerta minima di soli 30375.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Caterina Santoro, ti guiderà nella visita dell'immobile e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano senza ascensore in Via dello Stadio n. 24, nel comune di Magenta. L'appartamento è composto da una camera da letto, un soggiorno, una cucina abitabile con balcone, un bagno e un disimpegno. Ha una doppia esposizione e una superficie di 62 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina di pertinenza di 8 metri quadrati e un box auto. Il complesso in cui si trova l'appartamento ha anche un giardino.
Il territorio di Magenta è caratterizzato dalla presenza di diverse specie di piante, tra cui la robinia, la quercia, l'ontano, l'olmo, il carpino, l'acero e il salice. Il cespugliato ospita invece salici, pruni selvatici, biancospini e sambuchi. Magenta confina a nord con Marcallo con Casone, a sud con Robecco sul Naviglio e ad ovest con il Piemonte attraverso la frazione di Ponte Vecchio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.59 km), scuola (0.34 km), bancomat (0.59 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.