Riferimento EX7377417
Appartamento All'asta In Viale Eugenio Villoresi N 7 Lainate (MI) - LOTTO 2
– mq
€ 63.750
Descrizione
Proponiamo in asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Lainate (MI), a pochi chilometri da Milano. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Milano e l'offerta minima richiesta è di 63750.00 €. Il custode dell'immobile è Francesco De Zuani, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla ma ben servita. Non perdete l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarvi questo immobile a un prezzo vantaggioso.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da due locali oltre ai servizi, il che suggerisce la presenza di una zona giorno e una zona notte. Inoltre, l'appartamento dispone di un vano cantina annesso, probabilmente utilizzabile come deposito o magazzino
Passirana faceva parte del comune di Lainate fino al 1928, quando passò al comune di Rho per regio decreto. Le frazioni Grancia e Pagliera sono sempre state parte del comune, mentre Barbaiana dipende amministrativamente da Lainate solo dal 1870. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.14 km), scuola (1.1 km), banca (1.67 km), bancomat (2.67 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.