Riferimento EX951324
Appartamento All'asta In Via Delle Coste 1 - 20084 Lacchiarella (MI) - LOTTO 10
54 mq
4 locali
€ 134.100
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 134100.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Napoli celebrerà l'asta, quindi non perdere tempo e contatta il custode Pietro Griffini per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è una villetta centrale situata nel blocco 309 ed è al rustico. Si sviluppa su due piani fuori terra con una piccola area esterna di pertinenza e un piano seminterrato che ospita l'autorimessa e i locali accessori. Non è possibile recuperare il sottotetto, anche se visibile attraverso un taglio del solaio nel vano scale. Al piano terra si trova un ampio locale living di 50 m2 con soggiorno e cucina a vista, che si affaccia sul portico e sul piccolo giardino rivolti a sud e sul balcone rivolto a nord di 15 m2. C'è anche un bagno di 4,4 m2 senza disimpegno. Al piano superiore ci sono tre camere da letto di 14 m2, 13 m2 e 11 m2, due delle quali si affacciano sul balcone verso sud di 8 m2, un bagno di 6,40 m2 e un ripostiglio di 3,80 m2. Al piano seminterrato c'è un grande locale destinato ad autorimessa di 54 m2 e un piccolo cortile di proprietà in corrispondenza dell'accesso carraio all'autorimessa.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.69 km), scuola (0.29 km), banca (2.25 km), bancomat (0.61 km), bar (2.51 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (4.08 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.