Riferimento EX2659247
Villa All'asta In Via Roma N 176 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO
307 mq
7 locali
€ 324.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Garbagnate Milanese (MI), a pochi chilometri dal centro di Milano. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 324000.00 €. Il custode dell'immobile, Luca Perata, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità.
L'immobile è composto da due appartamenti. Il primo appartamento si trova al piano terra ed è di circa 146 mq. utili. Ha un'entrata principale con un'ampia hall di ingresso, un soggiorno-pranzo, una cucina, un antibagno, un bagno, un ripostiglio, un disimpegno e due camere da letto. Il secondo appartamento si trova ai piani primo e interrato ed è di circa 161 mq. utili. Ha un disimpegno, un ampio soggiorno, una zona pranzo, un cucinino, un secondo disimpegno, due bagni e tre camere da letto al piano primo. Al piano interrato, invece, si trovano un locale deposito e un vano centrale termica.
La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.37 km), scuola (0.25 km), banca (0.45 km), bancomat (2.23 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.