Riferimento EX2260361
Appartamento All'asta In Via Principessa Mafalda N 65 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO
57 mq
2 locali
€ 42.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Garbagnate Milanese (MI), il cui valore di partenza è di 42000.00 €. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maria Grazia Laterza, mentre il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento posto al piano rialzato, con una superficie commerciale di circa 57,50 mq. Esso è composto da un soggiorno-pranzo, una camera da letto, una cucina non abitabile e un bagno. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato di circa 3,80 mq.
La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.33 km), scuola (0.23 km), banca (0.32 km), bancomat (2.51 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.26 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.