AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04251972

Appartamento All'asta In Viale Italia, Corsico (MI) - LOTTO UNICO

VIALE ITALIA N 38 - Corsico

86 mq

3 locali

75.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una delle zone più ambite di Corsico, Milano. L'offerta minima è di 75000 €.

L'appartamento si trova al piano rialzato ed è composto da un ingresso, un soggiorno, due camere da letto, una cucina, un bagno e due balconi con doppia esposizione. Inoltre, dispone di un vano cantina situato al piano seminterrato.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 86mq.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

SERVIZI DELLA ZONA
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (0.26 km), scuola (0.56 km), banca (0.26 km), bancomat (0.26 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (0.39 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

Planimetria
86 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
VIALE ITALIA N 38 - Corsico

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?