Riferimento EX934673
Appartamento All'asta In Via Giosuè Carducci N 14 - 20010 Cornaredo (MI) - LOTTO UNICO
98 mq
3 locali
€ 82.013
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di 82012.50 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile. Il custode dell'immobile è Giulia Minini, che può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta a schiera a due piani con annesso giardino. La villetta è composta da un ingresso, un soggiorno-pranzo, un angolo cottura e un ripostiglio al piano terra. Al piano superiore, ricollegato tramite una scala interna, ci sono due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è un accessorio adibito a ripostiglio separato dall'unità immobiliare principale.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.65 km), scuola (0.22 km), banca (0.25 km), bancomat (0.24 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.11 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.