Riferimento EX1497727
Villa All'asta In Via Cadorna N77 Cormano (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 105.000
Descrizione
In vendita a Cormano (MI), un immobile di proprietà del tribunale di Milano sarà messo all'asta con un'offerta minima di 105000.00 €. Il delegato alla vendita è Vincenzo Capuano e il custode è Albino Bertoletti. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da due camere da letto, una cucina abitabile e un bagno. Inoltre, dispone di un ampio terrazzo e di una cantina costituita da due vani. Ci sono anche due autorimesse a disposizione.
Il territorio del comune è principalmente urbanizzato, ad eccezione di una zona agricola occidentale e alcune aree a nord del comune. Il fiume Seveso attraversa il territorio comunale, in particolare il quartiere di Brusuglio. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.