Riferimento EX8624791
Villa All'asta In Via Tolmezzo 33 Cologno Monzese (MI) - LOTTO 42
94 mq
3 locali
€ 120.679
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'ampia villa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Monza. La villa è situata in una zona tranquilla e residenziale di Cologno Monzese, ed è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, perfetti per ospitare la tua famiglia e i tuoi amici. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 120678.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo livello. Il custode della villa, Ombretta Galimberti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è una villetta a schiera laterale che si sviluppa su tre livelli. Al piano terra si trovano il soggiorno, un disimpegno locale, la cucina e un bagno. Al primo piano ci sono due camere da letto e al secondo piano c'è un sottotetto non abitabile.
Cologno Monzese si trova a nord-est di Milano e confina con essa. È lambita a ovest dal fiume Lambro e attraversata a sud dal Naviglio della Martesana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (1.08 km), scuola (1.38 km), banca (1.1 km), bancomat (3.75 km), bar (1.22 km), fermata autobus (4.46 km), siti storici (3.58 km). Non perdere questa occasione unica, contatta Ombretta Galimberti utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco e preparati a fare la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.