AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3770183

Appartamento All'asta In Via Palermo 37 - 20093 Cologno Monzese (MI) - LOTTO UNICO

Via Palermo 37 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Cologno Monzese

241 mq

4 locali

64.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cologno Monzese, a pochi passi da tutti i servizi necessari. Il tribunale di Monza celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 64125.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Per maggiori informazioni, contatta il custode Francesca Mascheroni, i suoi recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un villino bifamiliare di 72 mq, di cui si possiede la quota di piena proprietà pari a 1000/1000. Si tratta di una porzione di villino composta da tre piani: al piano terra si trova l'ingresso, una camera e un bagno; al piano primo si trova una camera con terrazzo, un bagno e un disimpegno; al piano seminterrato si trova un soggiorno con angolo cottura e una camera. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina composta da due vani, con una superficie commerciale di 47,76 mq, e di un altro terreno composto da un'area cortilizia esterna che sviluppa una superficie commerciale di 241 mq.

Cologno Monzese si trova a nord-est di Milano e confina con essa. È lambita a ovest dal fiume Lambro e attraversata a sud dal Naviglio della Martesana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.75 km), scuola (0.44 km), banca (0.4 km), bancomat (0.4 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (2.99 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?