Riferimento EX3549261
Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto 34 Cologno Monzese (MI) - LOTTO UNICO
44 mq
2 locali
€ 13.922
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza, con un'offerta minima di soli 13921.88 €. Il custode, Ombretta Galimberti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta Ombretta Galimberti utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso abitazione situato al secondo piano di un palazzo di ringhiera. È composto da due locali e servizi. Altre informazioni non sono state fornite.
Cologno Monzese si trova a nord-est di Milano e confina con essa. È lambita a ovest dal fiume Lambro e attraversata a sud dal Naviglio della Martesana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.28 km), scuola (1.01 km), banca (0.28 km), bancomat (2.22 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.72 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.