




Riferimento EX8482958
Appartamento All'asta In Via Don Bosco 2/a - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 26.025
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cinisello Balsamo. Il tribunale di Monza celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 26025.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Falco, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al settimo piano e comprende un ingresso/disimpegno, una cucina, una camera da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, è presente una cantina al secondo piano interrato. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 40,50 mq, mentre la superficie commerciale è di circa 37,11 mq. È importante notare che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili.
Entrambi i comuni avevano una grande estensione di bosco, come dimostra il nome della chiesa di Sant'Ambrogio a Cinisello. Oggi, la maggior parte del territorio è urbanizzato, tranne la zona sud-ovest del Parco Nord Milano e la zona agricola a nord vicino alla Tangenziale Nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.45 km), poste (1.01 km), scuola (1.48 km), banca (2.23 km), bancomat (0.79 km), bar (2.44 km), fermata autobus (1.74 km), siti storici (1.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.