




Riferimento EX7203938
Appartamento All'asta In Via Corridoni N 31 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - LOTTO UNICO
72 mq
1 locale
€ 56.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cinisello Balsamo (MI), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Monza. L'offerta minima richiesta è di 56250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Caterina Doriana Vescera, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Cinisello Balsamo, precisamente in Vicolo Corridoni 31. La superficie dell'appartamento è di 72,50 mq e la quota di proprietà è di 1000/1000. L'appartamento è composto da un ampio locale adibito a soggiorno e servizi, situati al piano terreno/rialzato. Per l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili, è possibile rivolgersi all'I.V.G. di Monza. È importante notare che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità e l'assistenza all'asta. Il riferimento dell'immobile è 764_19.
Entrambi i comuni avevano una grande estensione di bosco, come dimostra il nome della chiesa di Sant'Ambrogio a Cinisello. Oggi, la maggior parte del territorio è urbanizzato, tranne la zona sud-ovest del Parco Nord Milano e la zona agricola a nord vicino alla Tangenziale Nord. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.73 km), scuola (0.64 km), banca (0.26 km), bancomat (1.18 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.