Riferimento EX5693773
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzini 76 - 20062 Cassano D'adda (MI) - LOTTO UNICO
128 mq
4 locali
€ 120.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cassano d'Adda (MI), oggetto di asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 120000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Maria Alessandra Procopio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento composto da 4 locali, con una superficie commerciale di 158,68 mq. È dotato di riscaldamento termoautonomo e si compone di un ingresso/disimpegno, una cucina, una zona pranzo e soggiorno, due camere da letto, due bagni e un vano ripostiglio esterno. Inoltre, è presente una cantina pertinenziale con una superficie commerciale di 3,38 mq.
Il fiume Adda a Vaprio scorre in un solco profondo, mentre nella valle di Cassano si allarga in un ampio letto con numerosi rami separati da isolotti ghiaiosi e boscosi. La zona a destra dell'Adda ha un terreno scuro a causa della presenza di sostanze organiche in quantità rilevante, con particelle terrose miste a parti grossolane. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.41 km), scuola (0.27 km), banca (0.46 km), bancomat (2.69 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (0.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.