Riferimento EX1565651
Appartamento All'asta In Via Cimbardi, 14 - 20062 Cassano D'adda (MI) - LOTTO 1
– mq
€ 66.021
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Cassano d'Adda (MI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 66021.00 €. L'immobile è stato oggetto di una valutazione accurata e rappresenta un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento immobiliare di qualità. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode Cinzia Ciniltani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione di Groppello, nel Comune di Cassano d'Adda, ed è composto da un'abitazione su due livelli situata in Via Cimbardi 14 e un box di pertinenza con accesso da Via Cardinal Ferrari 2/C. L'immobile è di proprietà esclusiva e viene descritto più dettagliatamente nell'avviso di vendita e nella perizia.
Il fiume Adda a Vaprio scorre in un solco profondo, mentre nella valle di Cassano si allarga in un ampio letto con numerosi rami separati da isolotti ghiaiosi e boscosi. La zona a destra dell'Adda ha un terreno scuro a causa della presenza di sostanze organiche in quantità rilevante, con particelle terrose miste a parti grossolane. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.8 km), poste (1.87 km), scuola (0.25 km), banca (1.49 km), bancomat (1.5 km), bar (1.96 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (2.01 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.