Riferimento EX8041949
Capannone All'asta In Via Verdi 194 - 20038 Seregno (MB) - LOTTO 5
450 mq
€ 61.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un capannone spazioso e funzionale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Monza, dove potrai aggiudicarti questo immobile a partire da soli 61000.00 €. Non perdere l'opportunità di investire in un bene immobile di grande valore, ideale per avviare la tua attività o per ampliare il tuo patrimonio.
Il capannone è un deposito artigianale di 450 mq situato al piano terra e dotato di un disimpegno e un servizio. Il magazzino ha una quota di comproprietà del cortile comune mappale 216. Tuttavia, sul bene insiste una trascrizione di sequestro a favore dell'Erario dello Stato, derivante da un'ordinanza del Gip del Tribunale di Reggio Calabria del 15/12/1995. Il sequestro è stato successivamente revocato con provvedimenti del Gip del Tribunale di Reggio Calabria del 18 e del 19/7/1996, ma la cancellazione non sarà disposta dal Giudice dell'esecuzione e l'onere di cancellazione sarà a carico dell'acquirente. Per partecipare all'asta dei beni immobili e mobili, si può rivolgersi all'I.V.G. di Monza. Il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
Busto Garolfo è un'area caratterizzata dalla presenza di diverse specie arboree autoctone e introdotte dall'uomo, come querce, ciliegi e pini. La zona è attraversata dal Canale Villoresi, che ha modificato la geografia naturale del territorio, ma nonostante ciò, Busto Garolfo presenta ancora una forte componente boschiva e campestre. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.85 km), poste (0.04 km), scuola (7.17 km), banca (0.83 km), bancomat (2.62 km), bar (2.25 km), fermata autobus (2.62 km), siti storici (0.83 km). Contattaci subito per maggiori informazioni e per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.