Riferimento EX04355179

Data Asta: 21/05/2025

Attivita Commerciale All'asta In Via Don Luigi Orione - Complesso La Perla Azzurra - 98049 Villafranca Tirrena (ME) - LOTTO 47

Via Don Luigi Orione - Complesso La Perla Azzurra - 98049 Villafranca Tirrena (ME) - Villafranca Tirrena - Centro

mq

8.700

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un'attività commerciale situata in un complesso esclusivo a Villafranca Tirrena, Messina. L'offerta minima è di 8700 €. Non perdere l'opportunità di acquisire questo interessante bene.

L'attività commerciale riguarda un box auto situato in un piano cantinato del Corpo C, con una superficie lorda di circa 21 metri quadrati. Attualmente il box auto è occupato da terzi in base a un contratto di locazione transitoria stipulato dal custode.

Mappa
Via Don Luigi Orione - Complesso La Perla Azzurra - 98049 Villafranca Tirrena (ME) - Villafranca Tirrena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?