AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5100377

Appartamento All'asta In Cda Giampaolo, Residence "la Noria" - 98043 Rometta (ME) - LOTTO 13

Cda Giampaolo, Residence "La Noria" - 98043 Rometta (ME) - Roccavaldina

mq

89.888

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una rinomata zona residenziale di Rometta (ME), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Messina. L'offerta minima richiesta è di 89887.50 €. Il delegato alla vendita è Claudio Ciappina e il custode dell'immobile è Massimo Salomone. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Rometta, precisamente in Contrada Giampaolo, all'interno del residence chiamato "La Noria". L'appartamento si trova al primo e secondo piano del Palazzo G, ed è identificato con il numero interno 6. L'appartamento è composto da quattro vani ed accessori, oltre a balconi, e ha una superficie lorda complessiva di circa 238,72 mq. L'immobile risulta attualmente occupato da terzi.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.89 km), poste (0.69 km), scuola (0.7 km), banca (3.38 km), bancomat (2.74 km), bar (1.56 km), fermata autobus (3.35 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?