AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7921728

Appartamento All'asta In Contrada Sperone Locpapardo - 98122 Messina (ME) - LOTTO 2

Contrada Sperone LocPapardo - 98122 Messina (ME) - Messina

76 mq

4 locali

91.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Messina, con un'offerta minima di soli 91500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Francesca La Torre, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Messina, nella zona di c.da Sperone Loc.Papardo, all'interno del complesso residenziale "Fortuna Residence", precisamente nel corpo Z della palazzina L, al piano terra/1°. L'appartamento è composto da un ingresso che si apre su un soggiorno/pranzo, una cucina abitabile, un disimpegno, una camera matrimoniale e una cameretta/studio. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone, una corte retrostante esclusiva e un posto auto scoperto di pertinenza. L'accesso al complesso residenziale avviene tramite un atrio scala L. La superficie lorda totale dell'appartamento è di circa 76 mq, a cui si aggiungono il balcone di circa 9 mq, la corte retrostante esclusiva di circa 58 mq e il posto auto scoperto di circa 14 mq.

La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.13 km), poste (1.33 km), scuola (0.36 km), banca (0.92 km), bancomat (1.69 km), bar (1.35 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (1.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?