Riferimento EX4013936
Appartamento All'asta In Acqualadrone, Quartiere Centro, Via Acqualadrone Messina (ME) - LOTTO 1
84 mq
3 locali
€ 50.304
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Messina? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Messina, con un'offerta minima di soli 50304.00 €. Il delegato alla vendita e custode di questo immobile è Maria Garzo, pronta a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio che tu possa avere. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento con una superficie commerciale di 84,31 metri quadrati. Fa parte di un edificio costruito nel 1999 e si trova al piano terra/primo, scala B. L'altezza interna dell'appartamento è di 2,70 metri. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un corridoio di disimpegno, dal quale si accede ai vari vani e ai servizi.
Il testo parla della città italiana che ha la costa più lunga e marittima, estendendosi per 56 km dalla costa di Giampilieri a quella di Orto Liuzzo. La città si sviluppa in modo continuo lungo la costa dello stretto per 32 km nella fascia jonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.63 km), poste (1.22 km), scuola (3.88 km), banca (10.85 km), bar (6.26 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (9.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.