AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5117890

Appartamento All'asta In Isola Di Panarea - C/da Lditella, Litorale Est Dell'isola, Con Accesso Dalla Via Vincenzella Lipari (ME) - LOTTO UNICO

Isola Di Panarea - C/da lditella, litorale est dell'isola, con accesso dalla via Vincenzella Lipari (ME) - Lipari

mq

619.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una delle isole più esclusive dell'Italia. L'immobile si trova sulla costa est dell'isola di Panarea, con accesso dalla via Vincenzella Lipari. L'asta si terrà presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto e l'offerta minima richiesta è di 619500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Nunzio Fugazzotto, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile unico in una delle località più esclusive d'Italia.

L'immobile in questione è un fabbricato su tre livelli, con una superficie complessiva di mq 919,35, situato al foglio 6 particella 653, sub 1, cat. A/7, classe 1, con una rendita catastale di € 1.696,56. L'immobile è dotato di una corte antistante e latistante, e di un terreno circostante. Inoltre, è presente un terrazzo che si affaccia sul mare. L'immobile è adibito ad uso abitativo, occupato e in buono stato conservativo. Sono in corso lavori di manutenzione, ma l'immobile risulta conforme e ricade in zona A3 secondo il P.G.R. In ogni piano dell'immobile sono stati realizzati dei pergolati abusivi in legno, ma possono essere regolarizzati mediante istanza ai sensi dell'art. 14 L.R. 16/2016 al Comune di Lipari.

Il comune di Lipari è composto da sei delle sette isole principali delle isole Eolie, con l'eccezione di Salina che è amministrativamente autonoma. Il vulcanismo di Lipari ha originato fenomeni come le terme di San Calogero, che hanno una certa importanza storica. Ci sono anche numerosi isolotti e scogli disabitati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.11 km), poste (0.97 km), bancomat (1.09 km), bar (1.05 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?