Riferimento EX7913040
Terreno All'asta In Cda Petraro, Str Comunale Mastrissa – Fontanella Castelmola (ME) - LOTTO 4
560 mq
€ 1650
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Messina con un'offerta minima di soli 1650.00 €. Il delegato alla vendita e custode Claudio Ciappina sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo incantevole.
L'immobile si trova a Castelmola, in Contrada Petraro, lungo la Strada Comunale Mastrissa - Fontanella. Si tratta di un terreno edificabile di circa 560 metri quadrati. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche del terreno o sui permessi edilizi. Si consiglia di fare riferimento alle relazioni di consulenza tecnica d'ufficio per ulteriori dettagli.
Il sentiero che parte dalla Piazza Sant'Antonino porta ai ruderi di un castello, il punto più elevato della zona. Dalla piazza è possibile ammirare un belvedere che offre una vista panoramica sulla costa ionica, la città di Taormina, il mare e la costa Calabra. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.21 km), poste (1.67 km), scuola (2.46 km), banca (2.54 km), bancomat (2.49 km), bar (2.59 km), fermata autobus (1.54 km), siti storici (2.49 km). Contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.