AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5091280

Terreno All'asta In Località Fornoli, Via Cà Dell'ara, 4 - 54028 Villafranca In Lunigiana (MS) - LOTTO 1

Località Fornoli, Via Cà dell'Ara, 4 - 54028 Villafranca in Lunigiana (MS) - Villafranca In Lunigiana

2671 mq

8.740

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile situato in una bellissima località della Lunigiana! L'offerta minima è di soli 8740.01 € e il tribunale di Massa celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita e custode Marco Pio Lavaggi è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un ampio terreno collinare di circa 2.671 metri quadrati, composto da particelle di varia natura. In passato, su questo terreno erano presenti un'abitazione civile-rurale e un fabbricato rurale, ma entrambi sono stati demoliti da tempo. Attualmente, il terreno è libero e non vi sono costruzioni presenti.

Il luogo in questione è classificato come zona 2 per la sismicità medio-alta, zona D per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dal rapporto Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (1.5 km), scuola (0.3 km), banca (2.83 km), bancomat (1.11 km), bar (3.8 km), fermata autobus (4.39 km), siti storici (1.33 km). Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?