
Riferimento EX8810096
Appartamento All'asta In Marina, Via Ferdinando Micheli N 15 - 54033 Carrara (MS) - LOTTO 1
6 mq
3 locali
€ 180.324
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona strategica di Carrara. Il prezzo di partenza è di 180323.63 € e il tribunale di Massa sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è Roberta Catapiani, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento in questione è composto da quattro stanze al piano rialzato: un soggiorno, una cucina, un bagno e due camere da letto. Inoltre, al piano seminterrato ci sono tre stanze: una taverna, una cantina e un bagno. C'è anche un garage al piano seminterrato. L'appartamento è attualmente libero.
La Lunigiana è una vallata delimitata dall'Appennino a nord e dalle Alpi Apuane a sud, attraversata dal fiume Magra che dà origine in parte alle spiagge visibili. La filiera del marmo presente nella zona è oggetto di una battaglia ambientalista per la chiusura delle cave a causa dell'elevato impatto paesaggistico ed ambientale in un territorio ricco di biodiversità e geodiversità come quello delle Alpi Apuane. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (1.44 km), scuola (1.44 km), banca (1.44 km), bancomat (1.44 km), bar (0.32 km), fermata autobus (1.44 km), siti storici (0.32 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.