Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5461

Villa Con Magazzino All'asta In Via Gerbolina, Viadana (MN)

Via Gerbolina, 1 - Viadana

1263 mq

8 locali

180.971

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 1263 mq
  • 8 locali
  • 3 bagni
  • Classe G

Descrizione

VILLA CON MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA GERBOLINA, VIADANA (MN)

Si propone villa con annesso magazzino sita in Via Gerbolina n.1, comune di Viadana (MN).

La villa si sviluppa su due piani fuori terra così composti:
• Piano terra: Soggiorno, cucina, sala pranzo, bagno, lavanderia, ripostiglio.
• Primo piano: quattro camere da letto, bagno.
Completa l'immobile: giardino di pertinenza.
L’unità immobiliare è accessibile dalla pubblica via Gerbolina mediante cancello carraio in comune con il magazzino e accesso pedonale. La superficie complessiva dell'immobile (accessori inclusi) è di circa 285 mq. Libero al decreto di trasferimento.

Il locale magazzino è dotato di doppio ufficio e bagno al piano terra; di locale soppalco ripostiglio al primo piano e all’esterno di parcheggio automezzi coperto e di area pertinenziale. La superficie complessiva del magazzino (accessori inclusi) è di circa 978,25 mq. L'immobile è tenuto in buone condizioni grazie alla presenza degli inquilini.

I beni si presentano in buone condizioni di manutenzione e conservazione.

I beni sono collocati in Via Gerbolina n.1 e sono siti nella zona industriale "Gerbolina" posta a Nord-Est del paese di Viadana (MN) a 3,5 Km circa dal centro del paese dove si trovano i principali servizi quali il comune, la posta, la banca e la farmacia.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
I beni risultano censiti al Catasto Fabbricati del comune di Viadana (MN) con i dati seguenti:
• Fg. 81, Part. 342, Sub. 1, Cat. A2, Classe 5, Consistenza 8, Superficie catastale 270 mq. Rendita 785,01 €, Piano T-1
• Fg. 81, Part. 342, Sub. 2, Cat. D8, Rendita 8004 €, Piano T-1.

Planimetria
1263 mq, 8 locali, 3 bagni
Mappa
Via Gerbolina, 1 - Viadana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?