Riferimento EX4075798
Villa All'asta In Località San Prospero, Via Zara Chiaviche N 1 - 46029 Suzzara (MN) - LOTTO UNICO
2320 mq
5 locali
€ 22.055
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Mantova. L'offerta minima è di soli 22055.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giampiero Pondrano Altavilla, e il custode, Sovemo Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile si trova a Suzzara, in provincia di Mantova, nella località di San Prospero, precisamente in Via Zara Chiaviche n. 1. Si tratta di una proprietà di abitazione residenziale che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Inoltre, l'immobile è dotato di un rustico adiacente e di un'area cortiva pertinenziale. Inoltre, è presente un terreno agricolo di 2.320 mq.
Suzzara è una città situata nella regione Lombardia, nella provincia di Mantova. Si trova nella parte sud-occidentale della provincia e confina con l'Emilia-Romagna. La città è situata in una zona caratterizzata da un paesaggio fluviale e padano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.98 km), poste (9.55 km), scuola (4.3 km), banca (9.38 km), bancomat (9.63 km), bar (6.09 km), fermata autobus (5.55 km), siti storici (10.16 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.