Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3505

Terreno Edificabile All'asta In Frazione Di Pellaloco, Roverbella (MN)

STRADA PELLALOCO - Roverbella

185 mq

1.499

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 185 mq
  • Classe G

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE ALL'ASTA IN FRAZIONE DI PELLALOCO, ROVERBELLA (MN)

Si propone 2/5 di proprietà su terreno edificabile ubicato in Frazione di Pellaloco, Comune di Roverbella (MN).

Il terreno si trova in fregio alla Strada Pellaloco, dalla quale ha l’accesso, poco prima della biforcazione stradale che in direzione ast mantiene il nome della strada, mentre verso nord la via cambia nome in Strada Quistello che attraversa il centro edificato della frazione. Il tracciato ha una forma a L e permette di raggiungere tutti gli accessi carrai e pedonali delle singole frazioni che vi affacciano. Nel sottosuolo del terreno è previsto il passaggio di tutti gli impianti tecnologici.

La frazione di Pellaloco, oltre a trovarsi al confine nord-est del Comune di Roverbella, si trova ai confini fra le Provincie di Mantova e Verona e fra le Regioni Lombardia e Veneto. È caratterizzata da un'economia prevalentemente agricola in aggiunta alla quale si trovano officine meccaniche, carrozzerie e qualche attività artigianale. Nella frazione, oltre alla Chiesa Parrocchiale, i servizi al cittadino sì trovano nel capoluogo del Comune di Roverbella che dista circa 5 km, oppure nel vicino Paese di Mozzecane che dista circa 3 km, il quale si trova in Provincia di Verona e in Regione Veneto.

Il terreno di cui trattasi, sebbene edificabile perché produce volume in base alle norme di PGI, è destinato a strada di accesso ai lotti che vi prospettano, in parte già edificati, in parte in corso di edificazione e in parte da edificare.

Roverbella è un comune italiano di 8.505 abitanti della provincia di Mantova in Lombardia.

Planimetria
185 mq
Mappa
STRADA PELLALOCO - Roverbella

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?