AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX52747

Villa All'asta In Via Renolfa, 1 - 46031 Bagnolo San Vito (MN) - LOTTO 1

Via Renolfa, 1 - 46031 Bagnolo San Vito (MN) - Bagnolo San Vito

mq

669.375

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale di grande valore, situato in una zona prestigiosa. L'offerta minima per questo immobile è di 669375.00 €. Il tribunale di Mantova celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Cinzia Menabò, mentre il custode è Franco Procissi. Per maggiori informazioni su questo immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa di civile abitazione disposta su tre livelli e fa parte di un complesso immobiliare con funzione di azienda agricola. Inoltre, l'immobile è circondato da due appezzamenti di terreno agricolo di qualità seminativo. Il complesso immobiliare comprende anche altri edifici e strutture destinate all'azienda agricola.

Il centro commerciale "Città della Moda" ha contribuito ad aumentare la popolazione nelle frazioni di Bagnolo San Vito e San Biagio nei primi anni duemila. Nel 2008, queste due frazioni rappresentavano circa l'80% della popolazione comunale, con 2.510 abitanti a Bagnolo San Vito e 2.109 a San Biagio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.01 km), poste (1.99 km), scuola (1.94 km), banca (2.03 km), bancomat (2.42 km), bar (2.0 km), fermata autobus (1.22 km), siti storici (4.94 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile di grande valore all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?