Riferimento EX1546799
Appartamento All'asta In Via Cavour, 57/b - 46011 Acquanegra Sul Chiese (MN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 13.711
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Mantova mette in vendita un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 13711.13 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Cinzia Menabò, e il custode, Sovemo Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una civile abitazione situata in Via Cavour n. 57/B ad Acquanegra sul Chiese. La zona in cui si trova l'immobile è considerata di interesse storico, architettonico e/o ambientale ed è inserita nel tessuto urbano del centro abitato.
In passato c'erano dei boschi sul territorio, ma ora rimangono solo alcune aree lungo i fiumi e dentro gli argini dei fiumi. Questi terreni conservano solo in parte la denominazione di boschi. La differenza di altitudine più evidente si trova lungo i fiumi, dove ci sono le regone e le restare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.65 km), poste (5.25 km), scuola (4.03 km), banca (0.2 km), bar (4.55 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (3.3 km). Non perdere questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.