Riferimento EX6263052
Laboratorio All'asta In Via Scossicci 21/a - 62017 Porto Recanati (MC) - LOTTO UNICO
1460 mq
5 locali
€ 97.920
Descrizione
Vuoi investire in un immobile commerciale? Abbiamo l'opportunità giusta per te! Un'asta si terrà presso il tribunale di Macerata per un immobile situato in una posizione strategica a Porto Recanati. L'offerta minima è di soli 97920.00 €. Il delegato alla vendita, Eleonora Garbuglia, e il custode, Matteo Santarelli, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone artigianale di proprietà esclusiva, situato sul lato est di un fabbricato ad uso artigianale diviso tra due attività produttive. Il capannone si estende sui lati sud ed est e comprende una corte esclusiva di circa 1460 mq. Internamente, il capannone è diviso in due parti: una porzione maggiore di circa 505 mq utili, destinata a laboratorio artigianale e magazzino, comprensiva di una cabina per la verniciatura, e uno spazio su due piani sovrapposti destinato ad uffici e locali servizi igienici e spogliatoi di circa 97 mq utili al piano terra e altrettanti al piano primo.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.71 km), poste (2.94 km), scuola (3.58 km), banca (3.57 km), bancomat (3.86 km), bar (0.08 km), fermata autobus (3.34 km), siti storici (3.95 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.