Riferimento EX2485910
Appartamento All'asta In Via Salvo D'acquisto 4/a - 62017 Porto Recanati (MC) - LOTTO 9
103 mq
3 locali
€ 110.552
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Porto Recanati, nelle vicinanze del tribunale di Macerata. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 110552.30 €. Il custode dell'immobile è Marche Servizi Giudiziari, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un complesso residenziale chiamato Condominio Residence Mewi. La superficie dell'appartamento è di 103.5 metri quadrati ed è in ottime condizioni di conservazione. Inoltre, l'appartamento è dotato di un garage di 16.5 metri quadrati e di un posto auto esterno. Tutte queste informazioni sono state confermate da una perizia.
L'erosione delle coste è un fenomeno presente soprattutto durante le mareggiate invernali e nonostante i tentativi di protezione con scogliere, pennelli o ripascimenti, persiste. Nel corso del 2013, 2014 e 2015, tutto il tratto litoraneo, in particolare la porzione settentrionale, ha subito gravi danni alle strutture balneari fisse e l'erosione ha minacciato le infrastrutture di collegamento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (1.01 km), scuola (0.44 km), banca (0.98 km), bancomat (8.85 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (7.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.