AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6542034

Appartamento All'asta In Contrada Fonte Lepre 80 - 62014 Corridonia (MC) - LOTTO UNICO

CONTRADA FONTE LEPRE 80 - 62014 Corridonia (MC) - Corridonia

160 mq

8 locali

47.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Corridonia (MC), il cui valore di partenza all'asta è di 47250.00 €. Il tribunale di Macerata celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Luigi Macninelli, mentre il custode è Rinaldo Frapiccini. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio residenziale plurifamiliare situato nella contrada Fonte Lepre n. 80 nel Comune di Corridonia. L'appartamento ha una consistenza di 6,5 vani ed è composto da un ingresso, un soggiorno, un'ampia cucina-pranzo, un bagno e tre camere da letto, di cui una singola e due matrimoniali. Ci sono anche tre terrazzi esterni, uno collegato al soggiorno, uno alla cucina e uno ad una delle camere da letto. L'appartamento è dotato di un locale accessorio adibito a soffitta ricavato nel sottotetto, che rappresenta circa la metà dell'intera superficie del piano. L'edificio ha quattro piani, di cui uno seminterrato e uno adibito a soffitta ricavato nel sottotetto. Esternamente, il fabbricato è contornato da un'ampia corte privata. La rendita dell'immobile è di 520,33 €.

Il centro si trova a un'altitudine di 255 metri sul livello del mare, sulla linea di confine tra le valli del Chienti e del Cremone. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (1.53 km), scuola (1.19 km), banca (1.25 km), bancomat (2.94 km), bar (0.64 km), fermata autobus (1.22 km), siti storici (1.31 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?