Riferimento EX962668
Appartamento All'asta In Via Regina Elena N 95 - 62012 Civitanova Marche (MC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 72.750
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Civitanova Marche. L'offerta minima è di 72750.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Macerata. Il delegato alla vendita è Manuela Dignani e il custode è Marco Corbucci. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento che si sviluppa su tre piani: un piano seminterrato, un piano terra e un sottotetto. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione degli ambienti o sulle caratteristiche dell'immobile.
Il territorio comunale a sud, compresi i quartieri Risorgimento, Centro e Santa Maria Apparente, si trova sulla piana alluvionale del fiume Chienti, formata nell'olocene. I quartieri del Centro, Fontespina e San Gabriele, lungo la zona costiera, si trovano parzialmente sui depositi della piana costiera, anch'essa formata nell'olocene. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.49 km), poste (4.7 km), scuola (1.14 km), banca (0.54 km), bancomat (0.77 km), bar (0.11 km), fermata autobus (1.3 km), siti storici (1.52 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.