AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1236

Villa All'asta In Piazza Massimo D'azeglio 49 Viareggio (LU) - LOTTO UNICO

PIAZZA MASSIMO D'AZEGLIO 49 Viareggio (LU) - Viareggio

160 mq

6 locali

700.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale di prestigio, situato in una delle zone più esclusive di Viareggio. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Torino, con un'offerta minima di 700000.00 €. Il custode dell'immobile, Domenico Monteleone, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattaci per maggiori dettagli.

L'immobile si trova in Piazza Massimo D'Azeglio (già Corso G. Garibaldi) con ingresso dal civico 49 ed è un fabbricato ad uso civile abitazione elevato su due piani compreso il piano terra. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno, un vano scale con piccolo servizio sottoscala, un'ampia sala, la zona pranzo, la cucina, la caldaia e una corte retrostante. Al piano primo ci sono quattro camere da letto, un vano scala, un disimpegno, un bagno, un wc, un ripostiglio e una terrazza fronte strada e nella corte. Al piano secondo c'è un vano ripostiglio. L'immobile è corredato da un resede ad uso giardino posta sul retro del fabbricato e da una casetta interna.

Il territorio di Viareggio si trova sulla pianura alluvionale costiera della Toscana ed è classificato come "zona 3" per la sismicità bassa, secondo l'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.57 km), scuola (0.25 km), banca (0.1 km), bancomat (0.13 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?