Riferimento EX8182190
Appartamento All'asta In Frazione Badia Pozzeveri, Loc Agliaio, Via G Leopardi N°14 - 55011 Altopascio (LU) - LOTTO 21
85 mq
3 locali
€ 65.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Lucca. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 65000.01 €. Il custode, IVG Lucca, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.
L'immobile è un'unità residenziale su due piani e seminterrato, situata nella Frazione Badia Pozzeveri del Comune di Altopascio, in Via G. Leopardi n°14. Si tratta di una casa a schiera su due lati, con una piccola resede esclusiva non recintata. Al piano rialzato si trova l'ingresso/soggiorno, un piccolo ripostiglio e la cucina. Al piano superiore ci sono due camere da letto, uno studio e un bagno. Al piano seminterrato c'è una cantina. L'immobile è dotato di due resedi esclusive a nord e sud e di un locale adibito a rimessa al piano terra, con una resede esclusiva antistante, accessibile dalla Via G. Boccaccio. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'avviso di vendita e nella perizia di stima.
La diffusività atmosferica è bassa, come riportato da uno studio condotto dal CNR Ibimet nel 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (0.54 km), scuola (1.61 km), banca (1.84 km), bancomat (7.05 km), bar (1.12 km), fermata autobus (1.88 km), siti storici (7.84 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.